Cerca nel blog

venerdì 6 maggio 2011

Matite occhi ELF.. review e swatches

Oggi vi voglio parlare della mia esperienza con le matite ELF principalmente della linea base. Tutte le matite della linea base costano 1,70.

Io le trovo perfette da utilizzare come base soprattutto per creare un look smokey eyes!
PRO: hanno un'ottima scrivenza e sono molto morbide
CONTRO: non hanno una lunga durata se utilizzate da sole




 

SHIMMERING EYELINER PENCIL
PRO: hanno colori molto intensi dal finish metallizzato
CONTRO: i colori proposti nel sito sono completamente diversi da quello che sono realmente, inoltre la scrivenza è scarsa all'interno dell'occhio





EYE WIDENER
non visto neanche ad elencare i pro e i contro perchè è una matita inutili. Il sito la descrive come una matita che applicata sulla rima superiore e inferiore dell'occhio, da l'illusione di occhi più grandi e luminosi, ma il problema è che è dura come la pietra e non scrive proprio. Qui sotto vedete lo swatches fatto passando la matita una decina di volte. Una volta rimossa dalla mano mi è rimasto il segno rosso dovuto allo sfregamento.



inci:
Paraffinum Liquidum, Ceresine Wax, Ethylhexyl Palmitate, Synthetic Beeswax, Hydrogenated Castor Oil, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Rhus Succedanea Cera, Stearic Acid, Petrolatum, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Isopropyl, Myristate, Butylene/Ethylene Copolymer, Iron Oxides(CI 77491, CI77492, CI77499), Manganese Violet (CI77742), Mica (CI77019), Titanium Dioxide (CI77891), Yellow No. 5 Lake (CI19140), Red No. 40 Lake (CI16035), Ultramarine Violet (CI77077), Blue No. 1 Lake (CI42090)


VOTO COMPLESSIVO: 6 e 1\2  (escludiamo l'ultima matita citata per non abbassare la media)

Nessun commento:

Posta un commento