Cerca nel blog

giovedì 5 maggio 2011

Adoro il make up...

"Forza Simo ce la puoi fare.....!!!!" Me lo sto ripetendo da un po', sto cercando di scrivere il mio post ma vengo inesorabilmente interrotta da mia madre. Ecco ora posso raccogliere le idee.. Dunque perchè l'idea del blog?? per condividere una passione nata non da troppo tempo che è quella del make up. Ho provato un po' ad andare indietro con il tempo (ma neanche tanto indientro) e ricordo benissimo che non pensavo minimante cosa volesse dire truccarsi... uscivo con delle chiazze prive di forma sugli occhi... beh a pensarci non era proprio un bel vedere! La svolta è avvenuta quando ho trovato lavoro in una profumeria appartenente ad una famosa catena di negozi che trovano solo qui in Sardegna, e li, come potete immaginare esiste la filosofia del tipo "diffidate di comprare cosmetici dalle commesse che non si sanno truccare!!!"; presa dal panico della situazione ho avuto un'illuminazione.. qual'è il modo più veloce per carpire nozioni in modo immediato e semplice??? CERCARE SU INTERNET!!!!! ed è così che cercando e cercando su youtube la mia attenzione si fermò su una ragazza stupenda.. Clio makeup... e da li potete immaginare il seguito...ho conosciuto tantissime altre guru bravissime che adoro seguire (tipo Giuliana) ma posso affermare con sicurezza che sia stata lei la scintilla che ha acceso in me questa grande passione che sto coltivando da un anno ormai. La strada è ancora molto lunga, non mi reputo ancora brava ma vi assicuro che stò imparando tanti segreti!! Il mio obbiettivo è quello di condivere la mia passione con voi, recensire prodotti che ho utilizzo e sentire anche i vostri pareri a riguardo. Il mio sogno è quello di fare un corso per diventare MakeUpArtist anche se per ora è solo un sogno...
Ho anche una pagina su facebook che gestisco insieme ad Anna mia collega di università..!!
http://www.facebook.com/pages/Cagliari-Italy/iDea-make-up/192164610823585#!/pages/Cagliari-Italy/iDea-make-up/192164610823585.
Ora vi faccio vedere la mia postazione make up...



Nessun commento:

Posta un commento